Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Ternana: sarà Mazzocchi contro Mazzocchi (e aria di derby)

Al Penzo andrà in scena una curiosa sfida nella sfida, ricca di curiosi incroci. Protagonisti,  i due giocatori con lo stesso cognome

Pasquale Mazzocchi contro Simone Mazzocchi. La sfida degli omonimi andrà in scena durante Venezia-Ternana, con due giocatori destinati probabilmente a scendere in campo entrambi da titolari. L’esterno dei lagunari, infatti, si riprenderà la fascia destra, dove ha giocato per gran parte della stagione prima di venire rimpiazzato dal nigeriano Ebuehi, che non farà parte però di questa sfida allo stadio Penzo.

Per Pasquale, napoletano, 26 anni sarà anche aria di derby visto che per due stagioni ha vestito anche la maglia del Perugia in serie B. Arrivato lo scorso anno in Laguna proprio da Perugia, è reduce da una stagione da titolare che ha condotto  i neroarancioverdi in serie A. Quest’anno però ha dovuto fare i conti, nella sua prima volta in massima serie, con la complicata stagione della formazione di Zanetti.

Simone Mazzocchi, milanese classe 1998, è invece l’attaccante rossoverde. La bella stagione scorsa a Reggio Emilia, marcata da 7 reti in 29 partite, gli è valsa la chiamata dell’Atalanta che poi lo ha girato alla Ternana. Dove ha segnato 2 gol giocando però solo 11 partite, in gran parte spezzoni. A meno di sorprese, dovrebbe essere lui domani al centro dell’attacco.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Giovani, talentuosi e Under 23: Ternana e Sampdoria mettono in mostra i rispettivi gioielli, in...
Nonostante qualche dubbio sulla campagna trasferimenti invernale, con la squadra stravolta, i numeri stanno dando...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere