Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Venezia-Ternana, l’arbitro del match di Coppa Italia

Designato il direttore della gara del secondo turno della competizione che sarà disputata martedì al ‘Penzo’. Una vecchia conoscenza delle Fere, con un precedente in stagione

Per Venezia-Ternana, gara del secondo turno di Coppa Italia, è stato designato Daniele Minelli della sezione di Varese. Il fischietto lombardo, martedì allo stadio ‘Penzo‘, sarà assistito da Gaetano Massara di Reggio Calabria e Antonio Severino di Campobasso; quarto uomo Daniele Chiffi di Padova, al Var ci sarà Luca Banti di Livorno, assistente Var Alessandro Lo Cicero di Brescia.

Con Minelli la Ternana ha un precedente in stagione, cioè la vittoriosa trasferta di Pordenone per 3-1. Prima ancora, l’arbitro varesino aveva diretto le Fere in Serie B nella stagione 2017/18 (Brescia-Ternana 3-1 e Ternana-Palermo 2-3) nel 2016/17 (Salernitana-Ternana 4-2), 2015/16 (Ternana-Spezia 1-2, Vicenza-Ternana 1-2), 2014/15 (Ternana-Bologna 0-1, Carpi-Ternana 3-1, Ternana-Latina 0-2), 2013/14 (Carpi-Ternana 1-2, Novara-Ternana 1-1, Reggina-Ternana 1-2). C’è anche un precedente in Prima Divisione di Lega Pro: Ternana-Carpi 2-1 (2011/12).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...
Fischietto esperto per la sfida salvezza al Liberati, diresse anche un derby col Perugia....
Per dirigere la sfida del Rigamonti c'è lo stesso della partita di andata al Liberati....

Altre notizie

Calcio Fere