Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Peralta, bomber di Coppa della Ternana

La sfida di Venezia è particolarmente attesa dall’esterno, che con la doppietta a Bologna è al comando della classifica marcatori.

La Ternana si accinge a riprendere in mano il cammino di Coppa Italia con un suo calciatore che ha una leadership da difendere. E’ Diego Peralta, autore di una doppietta a Bologna, nel 5-4 con cui i rossoverdi hanno vinto al Dall’Ara qualificandosi per i sedicesimi, che spera di giocarsi un posto nell’undici di base al Penzo per puntare ancora a segnare altri gol e provare, almeno per ora, a consolidarsi in testa alla classifica dei marcatori del torneo.

CON VLAHOVIC E PEREYRA. Peralta, con 2 gol segnati, è infatti al comando della graduatoria riservata ai cannonieri della Coppa Italia. Detiene, dopo i trentaduesimi, un primo posto in condominio con altri quattro calciatori. A quota 2, come lui, ci sono Dusan Vlahovic della Fiorentina, Federico Bonazzoli dell Salernitana, Massimo Coda del Lecce (che però non giocherà perché infortunato) e Roberto Pereyra dell’Udinese. Tutti calciatori di squadre ancora in corsa nel tabellone della Coppa Italia.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...

Altre notizie

Calcio Fere