Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana di coppa, fra debutti ‘forzati’, turnover e… la Dea

Si va verso una squadra molto rimaneggiata per la sfida di coppa. Che però potrebbe portare nelle casse societarie denaro e regalare ai tifosi una sfida suggestiva

Sarà giocoforza una Ternana inedita quella che scenderà in campo a Venezia per i sedicesimi di finale (ore 15 diretta Italia 1). Un po’ perchè non molto tempo fa, in occasione della sua visita al Liberati in occasione del match della femminile contro il Fiamma Monza, il patron Bandecchi si era lasciato sfuggire che la Coppa Italia posizionata prima del derby non fosse esattamente il match a cui teneva di più e poi perchè purtroppo la situazione contingente costringerà Lucarelli a fare ancora più turnover.

Un pò’ per dare giustamente spazio a chi ha giocato meno ed un po’ perchè gli ultimi recenti infortuni consigliano di preservare qualcuno per la sfida del Curi.

Tuttavia Lucarelli, già prima del Benevento aveva specificato: “.Non andremo a Venezia in gita, dobbiamo fare il massimo. Sicuramente faremo un po’ di turnover per dare spazio a chi ha giocato meno, ma per la società sarebbe importante passare il turno, sia a livello economico che di visibilità.Ma soprattutto dovremo fare bene per un senso del dovere, a prescindere da chi giocherà”.

Per poi aggiungere. “Il nostro presidente Bandecchi mette sempre soldi,  se per una volta ne incassasse un po’ non farebbe male”. Perchè in palio c’è la suggestiva trasferta allo stadio Atleti Azzurri d’Italia di Bergamo – dagli ottavi scendono in campo le big della serie A –  e dato che gli incassi di queste partite vengono suddivisi fra le squadre, andare a fare un po’ di cassetta non guasta.

Oltretutto, non sfugge che il tutto potrebbe trasformarsi in una clamorosa festa, visto l’antico e solido gemellaggio fra le due tifoserie.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere