Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, avanti il prossimo bomber

I difensori rossoverdi si troveranno di fronte l’ennesimo grande cannoniere di Serie B da fermare

La Serie B, soprattutto quest’anno, vede protagonisti molti grandi attaccanti, alcuni di categoria superiore, che si stanno ben comportando in questa prima parte di campionato.

La Ternana ne ha già affrontati diversi nelle ultime settimane, e anche venerdì i difensori rossoverdi se ne troveranno uno tra i più importanti come Gianluca Lapadula. L’attaccante italo-peruviano del Benevento, 8 gol finora, è soltanto l’ultimo dei bomber che occupano le prime posizioni della classifica dei marcatori di cui dovranno occuparsi le Fere.

Sorensen e compagni si erano dovuti già arrendere a Gabriel Charpentier a Frosinone (ottava rete anche per il francese), mentre pochi giorni prima soltanto i due legni colpiti al Liberati avevano fermato Samuele Mulattieri del Crotone (a quota 6). A Lecce, la Ternana ha dovuto subire la doppietta del capocannoniere della B  Gabriel Strefezza (9), mentre l’altro bomber dei salentini Coda (8) non era in campo a causa di problemi fisici. Infine, correndo la classifica dei marcatori, anche Dany Mota del Monza, Lucca del Pisa e Galabinov della Reggina (tutti a 6 reti), avevano trovato in precedenza gloria battendo Iannarilli. Ma anche il Benevento dovrà stare attento alla coppia gol rossoverde Donnarumma-Falletti, 7 centri ciascuno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La rete a fine recupero di Distefano regala tre punti, Favilli torna al gol, benissimo...
Scialbo pareggio, solo una grande prova del portiere evita la sconfitta....
Pereiro riesce a pareggiare il rigore di De Luca, ma da lì la squadra crolla....

Altre notizie

Calcio Fere