Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ora Bandecchi prenota il derby

Il presidente, lontano dai campi da un mese, commenta su Instagram la foto della cena tra squadra e mister e fa una promessa.

Un commento su Instagram, alle foto diffuse dal canale della Ternana calcio legate alla cena tra l’allenatore Cristiano Lucarelli e la squadra, contenente qualcosa tra la promessa e l’annuncio. Il presidente Stefano Bandecchi, a quanto pare, è pronto a tornare in campo insieme ai suoi per le partite, cosa che non avviene da diverse giornate. “Per un po’, non verrò più allo stadio. Tornerò, semmai, ad anno nuovo“. Così aveva detto il numero uno rossoverde in una recente dichiarazione alla stampa ternana. Ora, però, annuncia una novità e lo fa con quel commento, facendo capire che a Perugia, per il derby al Curi, sarà di nuovo in campo pure lui.

IL RITORNO. Bandecchi, commentando su Instagram le foto della Ternana, manda il suo saluto a tutti e la “buona cena” ai suoi, definiti scherzosamente come “gruppo sospetto“. Poi, però, scrive: “Ragazzi, ricordatevi che per vincere serve la voglia di vincere“. Quindi, aggiunge la promessa: “Tra due settimane torno in campo con tutti voi“. E considerando che la cena c’è stata il 6 dicembre, tra due settimane significa al derby del Curi di domenica 19 dicembre. Un appuntamento attesissimo dai tifosi ternani e che anche il presidente, evidentemente, non vuole saltare. Bandecchi non è più in campo a seguire la squadra in partita dalla sconfitta interna con il Como, quando tra l’altro aveva anche lasciato il Liberati in anticipo rispetto al fischio finale.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Pileri LEOPOLDO
Pileri LEOPOLDO
2 anni fa

Grande PRESIDENTE speriamo che te porti un po ‘ di fortuna alla squadra…e che si possa fare una gran festa nel dopopartita…❤💚🤞🤞🤞❤💚❤💚

Daniele
Daniele
2 anni fa

Vien oltra Bandecchi.. Ti aspettiamo a braccia aperte

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere