Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Tutti i record della Ternana in un calendario

calendario solo le fere

Sta finendo un anno strepitoso per la storia dei colori rossoverdi e da un gruppo Facebook arriva l’iniziativa. E già va a ruba.

L’anno 2021 ha segnato la storia della Ternana calcio, con la stagione dei tanti record e il ritorno in serie B. Record che ora finiscono immortalati anche in un calendario per l’anno 2022. Grazie a un’iniziativa nata su Facebook e promossa attraverso lo stesso social media. L’idea è partite nel club “Solo le Fere“, promossa e coordinata dalla tifosa Elisa Sgrazzutti che è anche tra i moderatori del gruppo Facebook dello stesso. Un calendario che ha trovato il favore e il gradimento di tanti tifosi, tanto da essere andato a ruba in pochi giorni.

LA CONSEGNA. Per il calendario 2022 della Ternana dei record, stampato in 100 copie, si procede ora alla distribuzione. Gli interessati, che lo hanno prenotato lasciando un commento sul gruppo Facebook di Solo le Fere, possono ritirarlo nella giornata di martedì 7 dicembre, al parcheggio di via Proietti Divi, di pomeriggio, dalle ore 14 alle 16. Il calendario è realizzato in formato A3 ed è articolato in 14 pagine, con immagini e foto tratte dalla pagina Facebook della Ternana che ricordano le imprese della squadra di Cristiano Lucarelli, nell‘anno d’oro dei colori rossoverdi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente del Cctc al Messaggero: "Col ponte di Pasqua è quasi impossibile"....
Sold out il settore aperto a Marassi, liberati i biglietti per un altro....
Tanti tifosi hanno già preso il biglietto per la partita con la Sampdoria....

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere