Resta in contatto
Sito appartenente al Network

News

Frosinone-Ternana, Pettinari: “Un buon pareggio, ma c’è un po’ di rammarico” (VIDEO)

L’attaccante rossoverde, al primo gol stagionale, ha parlato al termine della gara pareggiata allo Stirpe: “Potevamo fare di più per vincere, bravo e fortunato in occasione della mia rete”

Finalmente Stefano Pettinari. L’attaccante rossoverde, protagonista di un avvio di stagione difficile, si è sbloccato ed ha regalato il pareggio alla Ternana, contro il Frosinone. Al termine della gara dello Stirpe, il numero 32 ha parlato attraverso i canali ufficiali del club.

Da quando il Frosinone è rimasto in 10 abbiamo cercato di attaccare di più. Anche nel finale abbiamo provato a far gol e vincere, ma non ci siamo riusciti. Rimane comunque un ottimo punto. All’inizio, forse, siamo stati poco aggressivi e non riuscivamo a trovare le misure, poi abbiamo disputato una buona partita, anche se potevamo fare qualcosina in più per vincere”

“E’ un buon risultato su un campo molto difficile, ma avendo fatto quasi tutta la partita con un uomo in più è normale che c’è anche un po’ di rammarico” prosegue Pettinari. Sul gol: “Era un po’ di tempo che stavamo attaccando, è stata una bella azione, poi sono stato bravo e fortunato a buttarla dentro da vicino“. Circa 800 tifosi rossoverdi nel settore ospiti: “Ci fa piacere, significa che stiamo creando un bell’entusiasmo“. Prossimo avversario il Benevento: “Uno degli avversari più difficili del campionato“.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Andreazzoli forse è il meglio anche se nel calcio tutto è relativo"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da News