Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Frosinone-Ternana, Grosso chiude le rotazioni: spazio ai fedelissimi

Pochi dubbi di formazione per l’ex campione del Mondo che si presenta in conferenza stampa alla vigilia della Ternana: “Dosiamo al meglio le energie”

Fabio Grosso, tecnico del Frosinone, ha parlato alla vigilia della sfida contro la Ternana in programma domani pomeriggio alle 14 allo stadio Benito Stirpe.

E’ la partita più difficile, perché è quella che dobbiamo affrontare e a questo particolare si aggiunge il fatto che loro hanno ottime qualità e sono in un momento altrettanto ottimo. Queste cose le sappiamo bene, stiamo recuperando le energie perché bisogna utilizzarle tutte e al meglio. Questa è una partita nella quale vogliamo fare bene e cercheremo in tutti i modi di cercare di portare a casa il risultato pieno”, dice il tecnico.

Le ultime

Grosso ha ruotato molto nelle ultime partite i giocatori a sua disposizione, ma per la partita contro la Ternana è molto probabile che punterà sui fedelissimi, cioè sullo zoccolo duro. Tornerà dunque in panchina Cotali. A destra in difesa torna quindi Casasola, con l’ex Pescara Zampano a sinistra. A centrocampo torna titolare Lulic al posto di Garritano, impiegato in mezzo contro la Cremonese e che invece tornerà a a giocare nel reparto avanzato che vedrà due cambi rispetto all’ultima partita. Ballottaggio Ricci-Maiello in mezzo con l’ex rossoverde però indietro.

Probabile formazione

Nel 4-3-3 di Grosso davanti all’ex Bologna Ravaglia giocheranno il brasiliano Casasola, Gatti, il polacco Szyminski e Zampano. In mezzo  Boloca, Ricci e il croato Karlo Lulic, tridente con Canotto e Garritano a supporto del francese ex Avellino Charpentier.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere