Resta in contatto

News

Ternana, su Instagram Falletti sfida Insigne

Il profilo della Lega B pone di fronte il folletto rossoverde e l’attaccante del Benevento, i followers votano il vincitore.

Due gol a confronto. Entrambi molto belli, entrambi selezionati dalla Lega B per un contest che deciderà ai voti il vincitore. La rete segnata da Cesar Falletti al Crotone è in concorso con quella segnata da Roberto Insigne in Vicenza-Benevento. Tra i due gol i tifosi e i followers del profilo Instagram della lega potranno votare quale delle due preferiscono e contribuire a decretare il gol più bello.

COME SI VOTA. Il gol di Falletti, una vera perla, è arrivato con un gran destro dell’uruguaiano da fuori area, che ha deciso per la Ternana la partita con il Crotone. Molto bello anche quello di Insigne, sempre da lontano, con un sinistro sotto l’incrocio dei pali che ha dato al Benevento il momentaneo 1-0, in una partita vinta dai campani per 3-2. Per votare il gol più bello, si deve andare su Instagram, seguire il profilo della Lega B, andare sulle storie e votare cliccando sul nome di uno dei due calciatori.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "non sò chi ha scritto l'articolo ma veniva dal Brescello e non dal Chievo ;)"

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News