Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, risultati favorevoli dai posticipi

Le due gare del mercoledì confermano che la vittoria sul Crotone ha permesso alle Fere di guadagnare qualche posizione in classifica

La Ternana conferma il balzo in classifica. Anche i due posticipi di campionato del mercoledì hanno sorriso alla squadra di Cristiano Lucarelli. Infatti, la sconfitte del Parma e il pareggio del Como impediscono sia i Ducali che ai lariani di stare avanti ai rossoverdi. Parma dove continua il momento no e perde un’altra partita, stavolta col Brescia; Como che ha fatto pari col Cittadella nella gara della serata.

I RISULTATI. I due posticipi della 15′ giornata di campionato sono stati aperti da Parma-Brescia. Al Tardini, successo per 1-0 delle Rondinelle. Alla squadra di Pippo Inzaghi è bastato un gol di Cistana nei primi minuti di gioco, per un vantaggio rimasto tale fino alla fine dalla gara. Nella serata, l’altro posticipo, quello tra il Cittadella e il Como, finito 2-2. Reti di Baldini e Branca (foto in evidenza) per la squadra di Gorini, mentre quella di Gattuso ha risposto prima con Gabrielloni a un quarto d’ora dal novantesimo e poi con quella di La Gumina su calcio di rigore in pieno recupero. In classifica, la Ternana ha 21 punti e aggancia il Como. Parma ancora fermo a 18. Seguo9no, poi, Spal a 17, Cosenza a 15, Alessandria a 14, Crotone a 8 e l’accoppiata Pordenone-Vicenza all’ultimo posto a quota 7.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere torna con gli altri a un mese dalla frattura alle costole, c'è pure...
I rossoverdi si allenano a porte chiuse all'antistadio, Breda pensa alle soluzioni....
L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....

Altre notizie

Calcio Fere