Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Crotone, sfida dell’ex per quattro Fere

Serata particolare per alcuni rossoverdi che rincontreranno la squadra calabrese nella quale hanno giocato in passato

Lunedì sera al Liberati la Ternana ospiterà il Crotone e sarà un’occasione particolare per 4 calciatori rossoverdi, che rincontreranno la loro ex squadra.

Con la maglia rossoblù dei Pitagorici ha giocato per 4 stagioni e mezza Bruno Martella, collezionando 143 presenze totali e 4 reti dal 2014 al 2018, partecipando da protagonista alla prima storica promozione in Serie A e all’altrettanto epica salvezza raggiunta nel massimo campionato. Compagno del neo terzino sinistro rossoverde nel club calabrese è stato Aniello Salzano, che vi ha militato dal 2014 al 2016 con 63 presenze (di cui 7 in A) e 2 gol.

Soltanto mezzo campionato allo Scida per Marco Capuano, tornato a disposizione di mister Lucarelli, nella seconda parte del 2018, non riuscendo ad evitare la retrocessione in B. Più datata, invece, l’esperienza di Stefano Pettinari con gli Squali, la prima da professionista per l’attaccante romano: 3 stagioni dal 2011 al 2014, con 19 gol in 107 apparizioni. Nella Ternana del settore giovanile c’è un altro personaggio che ha militato da calciatore nel Crotone: è Mirko Pagliarini, allenatore della formazione Under 17, che in Calabria ha giocato per 5 stagioni, con più di 100 presenze all’attivo tra B e C1.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Oltre all'uruguaiano, ci sono altri calciatori che ritrovano una loro vecchia squadra....
Un anno prima il gol tolto al Var a Partipilo, ora in forza proprio ai...
Bruno Martella
L'esterno, ancora di proprietà rossoverde, calcherà per la prima volta il prato del Liberati da...

Altre notizie

Calcio Fere