Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Falletti sempre più a caccia, a cinque soli gol dal podio storico delle Fere

Gol numero 6 in campionato per l’uruguaiano e rete assoluta numero 43 con la maglia della Ternana, nel mirino c’è Cardillo.

Sta entrando a grandi passi nella storia della Ternana, a suon di gol. A Lecce, Cesar Falletti è tornato a fare centro, nel 3-3 tra la Ternana e i giallorossi salentini e fa un altro passo in avanti nella storia del club rossoverde. Consolida la sua posizione numero 6 della speciale classifica dei marcatori di tutti i tempi ed è a soli 5 gol dall’aggancio al terzo posto, occupato da Antonio Cardillo. Ma prima, ci sono altri due protagonisti da mettere nel mirino.

LA SCALATA. Il gol segnato da Falletti a Lecce è stato il numero 43 con la maglia della Ternana. Meglio di lui, per ora, hanno fatto solo in cinque. Ma mentre i primi due sono ancora lontani, gli altri tre sono vicinissimi. Al fantasista uruguaiano mancano soli 3 gol per raggiungere Romano Tozzi Borsoi e 4 per arrivare a Mario Frick. Ma 5 gol sopra, a quota 48, c’è Antonio Cardillo che è il terzo bomber storico delle Fere di tutti i tempi. Il podio, dunque, appare un obiettivo alla portata di Falletti già in questa stagione. La classifica vede al comando Giuseppe Ostromann con ben 118 gol, davanti a Massimo Borgobello con 79.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

All'esordio in Serie B, in una partita delicatissima, il portiere di Avigliano è determinante nello...
L'ex tecnico della Ternana Attilio Tesser parla ai microfoni di Pianeta B in vista del...
L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....

Altre notizie

Calcio Fere