Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Covid tocca pure la Ternana, due positivi

Arriva la notizia della positività riscontrata in Marino Defendi e Antonio Palumbo, la società ha avviato le procedure previste.

Per la prima volta, due giocatori della Ternana sono risultati positivi al test del covid. Sono Marino Defendi e Antonio Palumbo. Per entrambi, è arrivato l’esito dal tamponi molecolari ai quali sono stati sottoposti insieme all’intero gruppo squadra, come avviene regolarmente. La società rossoverde, in un comunicato ufficiale, ha annunciato la cosa, aggiungendo pure l’avvenuto avvio di tutte le procedure del caso previste dai protocolli.

NEGATIVI TUTTI GLI ALTRI. Palumbo e Defendi, i primi due positivi della Ternana dall’inizio della pandemia,ora, sono già in isolamento. Stanno bene e dovranno attendere di tornare negativi. Il resto del gruppo squadra è in quarantena, con la possibilità comunque di continuare ad allenarsi e a giocare partite ufficiali. Tutti gli altri calciatori e membri degli staff sono risultati negativi allo stesso giro di tamponi. La Ternana, inoltre, fa sapare che seguirà uno stretto monitoraggio, con tamponi, secondo le indicazioni fornite dalle autorità sanitarie competenti, che sono state prontamente informate.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Farris da terzino delle Fere a vice di Inzaghi all'Inter, anche lui festeggia il tricolore....
Il portale specializzato sulla Serie B ha stilato la formazione ideale del 34° turno di...
Allenamento a porte chiuse all'antistadio, il danese non è dato più tra i differenziati....

Altre notizie

Calcio Fere