Resta in contatto

News

Ternana, non solo la squalifica di Sørensen: pericolo “giallo” per un altro

Il giudice sportivo ha sancito la squalifica per un turno del giocatore danese. Ma un altro giocatore deve stare attento perchè è a forte rischio

Tutto come previsto e del resto non erano attese sorprese di sorta. Frederik Sørensen è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo insieme ad Adorni (Cittadella), Burrai (Perugia), Falasco (Pordenone). Due giornate invece per Cerri del Como e  Viviani della Spal.

Dunque il difensore danese della Ternana salterà la sfida di venerdì sera alle 20.30 a Lecce contro la formazione pugliese e tornerà a disposizione per il match interno di lunedì sera col Crotone. Pericolo squalifica invece per Anthony Partipilo, che con l’ammonizione rimediata sabato è arrivato in diffida e  dunque dovrà fare molta attenzione a non prendere un altro cartellino giallo.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News