Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Cittadella, Partipilo: “Sono arrabbiato per il gol sbagliato”

L’esterno rossoverde, in sala stampa del Liberati, si rammarica per l’occasione fallita

Un mix di emozioni dopo il pareggio della Ternana al Liberati contro il Cittadella, soddisfazione per il risultato raggiunto, ma anche rammarico per le occasioni fallite. E’ questo anche il pensiero di Anthony Partipilo:

Oggi sono arrabbiato, dovevo fare gol. Sul 2-1 sarebbe finita la partita. Il Cittadella è una squadra di categoria, non di palleggiatori come noi, la mettono soprattutto sull’aggressività e sulle seconde palle. Nel primo tempo avevamo preparato un tipo di partita ma poi abbiamo capito che dovevamo giocare in un altro modo. Nel finale l’inerzia andava dalla nostra parte e abbiamo avuto tante occasioni per vincere”

“Dopo un po’ di giornate anche le altre squadre ci studiano e hanno capito anche i miei movimenti, dovremo cercare di variare qualche cosa. Marino e Ghiringhelli hanno caratteristiche diverse, nella ripresa c’erano più spazi e Defendi saliva molto, lasciandomi più spazi. Mi sono arrabbiato con Palumbo, ma per me l’importante era che faceva gol, ma anche io ho sbagliato, può succedere”

“Contro il Lecce per me sarà, da barese, una partita speciale. A volte mi hanno anche fischiato, ma ci sta e non ci faccio caso”

“Oggi sono arrabbiato perché dovevo fare il secondo gol. Ma sono tranquillo, sto benissimo a Terni, anche la famiglia sta bene. Per me va bene anche fare assist”

“Troppa carica per questa partita? Il Cittadella ha caratteristiche opposte alle nostre, ci poteva mettere in grande difficoltà e così è stato. Non abbiamo fatto bene nel primo tempo, ma poi è uscito fuori il carattere”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere