Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Cittadella, Gorini: “Dispiace per non aver raddoppiato, ma abbiamo rischiato nel finale”

Il tecnico dei granata commenta il pareggio maturato al Liberati

Dopo il pareggio per 1-1 tra il suo Cittadella e la Ternana, mister Edoardo Gorini ha parlato nella sala stampa del Liberati.

“Sono soddisfatto solo in parte, anche se gli ultimi 20 minuti abbiamo rischiato di prendere il secondo gol. Invece sono arrabbiato perché nel primo tempo e in avvio di secondo tempo abbiamo avuto un paio di occasioni per raddoppiare. Dopo il gol preso del pareggio l’inerzia è andata a favore della Ternana, che sappiamo essere una grande squadra, siamo stati anche fortunati nel finale. Mi girano le scatole per non aver fatto il secondo gol, sul 2-0 la partita sarebbe cambiata”

“Nel primo tempo abbiamo messo in difficoltà la Ternana con le nostre caratteristiche di organizzazione e aggressività. Poi dopo il pareggio le qualità delle Fere sono uscite fuori, tutti le conosciamo, alla fine ci sta il pareggio, anche se con qualche rimpianto. I risultati stanno arrivando perché abbiamo raggiunto un maggiore equilibrio. Abbiamo fatto di tutto per cercare di vincere.”

“Nel secondo tempo abbiamo concesso troppa profondità alla Ternana con Pettinari e Partipilo e hanno trovato molto spazio anche con Defendi, su quella parte ci hanno messo in difficoltà per loro merito”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il tecnico dei veneti è rammaricato dopo il pareggio ottenuto contro le Fere al Tombolato:...

Il tecnico dei granata soddisfatto della vittoria al Liberati: “Il calcio è fatto di episodi....

Il tecnico della squadra veneta porta a Terni venti calciatori per affrontare le Fere, out...

Altre notizie

Calcio Fere