Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, in memoria di Lorenzo si muove già un’associazione

Iniziativa avviata da Luce per Terni in memoria del giovane ricordato anche da Lucarelli, pronta una lotteria di beneficenza.

In memoria e nel ricordo di Lorenzo Massarelli. Anche l’allenatore Cristiano Lucarelli, in conferenza stampa, ha voluto ricordare il giovane ternano, tifosissimo delle Fere, scomparso 6 anni fa per un male incurabile. “Non ero qua e non l’ho conosciuto – ha detto l’allenatore rossoverde –  ma so che fino alla fine è stato deciso e sorridente nell’affrontare la battaglia. E da come mi hanno detto che l’ha affrontata, l’ha comunque vinta. Un saluto a Gianna, che mi ha contattato per ricordare questo triste anniversario. Mi auguro che si riesca a fare un bel risultato in sua memoria. E anche lui, in qualche modo, sarà presente in curva per darci una mano in questa partita”. E nel ricordo di Lorenzo, si muove anche la macchina della beneficenza, con l’approssimarsi del Natale. Ci sono già le prime idee, pronte a coinvolgere l’associazione Terni col cuore, per far avere alla stessa i fondi raccolti da iniziative pronte a partire.

LA LOTTERIA. Si muove, intanto, l’associazione “Luce per Terni, già al lavoro per organizzare un’iniziativa a stretto giro proprio per ricordare il ragazzo e raccogliere fondi per opere di solidarietà. Idea che l’associazione ha avuto proprio per ricordare il modo con cui Lorenzo affrontò la malattia, con spirito battagliero e sempre col sorriso, proprio coma ha specificato pure il mister. In particolare, sta organizzando una lotteria di beneficenza, intitolata proprio “in memoria di Lorenzo Massarelli“. In corso di definizione i dettagli dei premi da mettere in palio, ma come primo premio ci sarà la terza maglia di gioco delle Fere. L’estrazione dovrebbe essere fissata alla metà del mese di gennaio 2022. Tuttavia, dai prossimi giorni dovrebbero cominciare già a trovarsi in distribuzione i biglietti, al costo di 5 euro, proprio per devolvere il ricavato della loro vendita all’associazione Terni col cuore. Tra l’altro, Luce per Terni sta pensando di mandare un biglietto proprio a Lucarelli, così’ come un tagliando (il numero 1) sarà inviato al presidente Stefano Bandecchi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere