Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Furlan alle soglie della quota 150

L’esterno rossoverde, in caso di presenza in campo contro il Cittadella, festeggerebbe questo traguardo di fedeltà.

Una maglia rossoverde indossata per 150 volte. 150 partite ufficiali, da festeggiare con la Ternana, per Federico Furlan. Un traguardo che il calciatore toccherebbe in caso di presenza in campo contro il Cittadella nella partita di sabato 20 novembre. Le probabilità di vederlo in campo, alla vigilia, appaiono enormi, ma alla fine, come sempre succede, decide l’allenatore Cristiano Lucarelli.

I NUMERI. Il tassello numero 150, per Furlan, sarebbe uno step di un’avventura rossoverde divisa in due parti, cominciata in un campionato, poi interrotta per un paio di anni e quindi ripresa di nuovo e stavolta più duratura. E’ alla quarta stagione consecutiva con le Fere, che fa 5 in totale con quella del 2015-2016. Questo è per lui il secondo campionato di serie B in rossoverde, mentre gli altri tre sono stati in serie C. 40 presenze e 6 gol all’attivo nella serie B 2015-2016. Poi le stagioni al Bari e al Brescia e l’approdo alla Sampdoria. Di nuovo a Terni nel 2018-2019, per quattro stagioni di fila compresa la presente. 9 gol seganti, tutti nella stagione dei record del 2020-2021.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

In porta ancora Vitali, in attacco Favilli o Raimondo, in mezzo De Boer o Pyyhtiä....
Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...

Altre notizie

Calcio Fere