Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Esordio in Nazionale per il rossoverde Krapikas

Prima partita stagionale per il gigante lituano, sin qui mai impiegato in campionato e che ha potuto giocare finalmente con la propria selezione

Finalmente la gioia dell’esordio con la Nazionale del suo Paese, la Lituania per Titas Krapikas, il portiere classe 1999 arrivato in estate alla Ternana dopo l’esperienza allo Spezia. Il giovane estremo difensore non aveva infatti disputato alcuna partita delle qualificazioni Mondiali.

Il ct Ivanauskas però gli ha regalato la gioia in amichevole a Vilnius contro il Kuwait: subentrato all’inizio del secondo tempo a Lauzemkis, che aveva incassato a sorpresa la rete degli asiatici, è riuscito a tenere la porta inviolata consentendo dunque ai suoi di cercare con tranquillità la rete del pareggio che ha fissato il risultato su 1-1. In campo nel secondo tempo anche Artemijus Tutyškinas, che aveva segnato alla Ternana Primavera nel match contro il Crotone.

Ora non resta che vederlo in azione con la maglia della Ternana: possibile che l’esordio possa arrivare in Coppa a Venezia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere lituano a Terni per salutare gli ex compagni, appare in buona forma fisica....
L'ex portiere al Corriere dello sport: "Non giocavo mai, ma ora sto recuperando"....

Il portiere lituano, svincolato dalla Ternana il 30 giugno, si è accasato in Lega Pro,...

Altre notizie

Calcio Fere