Resta in contatto
Sito appartenente al Network

Approfondimenti

Tour de force Ternana: quante partite sino a fine anno!

L’incredibile calendario senza soste dei rossoverdi: fra campionato e coppa Italia, sarà in campo quasi sempre fino al 29 dicembre. Ecco tutte le sfide

La pausa per le partite delle Nazionali che ha fermato sia il campionato di serie A che quello di serie B e dunque anche la Ternana,  è stata l’ultima dell’anno solare. Per i rossoverdi si prepara una difficile sfida casalinga contro il Cittadella, tradizionale ‘bestia nera’ delle Fere, sabato alle 14 a Liberati.

Ma sarà solo la prima di ben 9 partite che i rossoverdi giocheranno prima della fine del 2021. Subito dopo infatti, saranno di scena venerdì 26 allo stadio Via del Mare di Lecce, nell’anticipo televisivo delle 20.30. Nemmeno il tempo di recuperare che lunedì 29, giocheranno invece alle 20.30 al Liberati contro il Crotone, anticipo del turno infrasettimanale.

La sedicesima giornata vedrà poi i rossoverdi impegnati il 4 dicembre alle 14 al Benito Stirpe di Frosinone; a seguire venerdì 10 alle 20.30 la Ternana ospiterà il Benevento dell’ex (e ternano doc) Lucioni, prima di giocare il derby domenica 19 dicembre alle 16.15 al Curi. In mezzo a queste due ultime sfide c’è la gara di coppa Italia a Venezia, mercoledì 14 dicembre alle 15: gara secca, con in palio l’Atalanta.

L’anno solare si chiuderà con due sfide: domenica 26 dicembre alle 18 in casa con l’Ascoli, match che concluderà anche il girone di andata e la trasferta del 29 dicembre a Brescia, prima giornata di ritorno.

 

6 Commenti
Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

Toto-allenatore: chi vorreste sulla panchina delle Fere per il dopo-Lucarelli? Votate il sondaggio

Ultimo commento: "Baldini ( ha un caratteraccio, ma grande stratega e trascinatore , cose che mancano alla ternana)"

Viciani trionfa ancora, sua la ‘Supercoppa delle Fere’!

Ultimo commento: "Mi erano sfuggite le fasi precedenti per la formazione di questa ideale classifica...ma condivido ampiamente l'esito finale ... quella del Maestro..."

‘Supercoppa delle Fere’: Lucarelli, che colpo! Ora contende il trofeo a Viciani

Ultimo commento: "Non c'è storia....per la qualità dei giocatori per le disponibilità economiche della società di allora Viciani ha fatto quello che fece Nostro..."

Ternana, quale allenatore per la stagione 2022-2023?

Ultimo commento: "Ultime parole famose...."
Advertisement

I Miti rossoverdi

IN ROSSOVERDE L'ANNATA MIGLIORE DI "CICCIO"

Corrado Grabbi

IL NOSTALGICO CENTRAVANTI DIVENTATO IDOLO DI TERNI

Massimo Borgobello

L'ATTACCANTE DI BORGO RIVO, IL "BOMBER CON LA SCIARPA AL COLLO"

Riccardo Zampagna

Altro da Approfondimenti