Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, fermo solo Mazza alla ripresa

Il centrocampista era l’unico ad aver svolto solo terapie, alla ripresa degli allenamenti, differenziato per Capuano, Ndir e Nesta.

Ripresa degli allenamenti, all’antistadio Taddei, dopo la giornata di pausa domenicale. La sosta di campionato è passata e c’è da andare a preparare la partita contro il Cittadella di sabato 20 novembre, al Liberati. Nel giorno i cui il tecnico e i calciatori sono tornati al lavoro, solo in due non si sono visti al campo. Oltre al portiere Titas Krapikas, impegnato con la sua nazionale, il centrocampista Leonardo Mazza è rimasto a fare terapie in infermeria, proprio come era avvenuto alla fine della settimana passata.

LA SITUAZIONE. La ripresa ha sancito il lavoro differenziato per Marco Capuano, che si è rivisto in campo. Il difensore ha fatto solo corsa lenta ed esercizi aerobici. Con lui, a lavorare a parte a bordo campo, anche il giovane Mame Ass Ndir. Lavoro ancora differenziato pure per Gianmarco Nesta, ancora alle prese con i problemi fisici che lo stanno attanagliando già dall’estate. Gli altri, tutti in gruppo, compreso Christian Capone. In generale, per il gruppo, allenamento lungo ed intenso, sia nel lavoro fisico e atletico che nelle prove di tattica in  mezzo al terreno del sintetico del Taddei.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Rossoverdi al lavoro per preparare la trasferta di Brescia, il punto...
Seduta a porte chiuse al Liberati, due assenti e tre non in gruppo....
Molti di questi hanno avuto spazi ristretti per mettersi in mostra e anzi nessuno è...

Altre notizie

Calcio Fere