Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Cittadella, Branca carica i suoi: “Andiamo a vincere”

Il calciatore della squadra veneta parla della sfida con le Fere al Corriere del Veneto: “Proviamoci, anche se sarà dura”

Si scaldano già i motori, in vista di Ternana-Cittadella. A meno di una settimana dalla sfida del Liberati, il centrocampista della squadra veneta Simone Branca parla già della partita, con delle dichiarazioni rilasciate al quotidiano Il Corriere del Veneto. Parla della squadra di Cristiano Lucarelli come di un avversario molto difficile e di grande valore, ma fa sapere che la sua squadra punterà a alla vittoria, per lanciarsi in classifica tra le protagoniste della serie B.

LE AMBIZIONI. Secondo Branca, la Ternana ha un organico importante e sarà un avversario molto duro da affrontare. Ma nonostante questo, il Cittadella andrà a Terni per provare a vincere. Anche perché questa fase del campionato servirà alla sua squadra per una svolta nel torneo. “Questo mese – dice Branca – potrebbe dirci quello che vogliamo fare. Noi siamo pronti. Avremo, domenica, una partita difficile. La Ternana ha acquistato in estate giocatori forti, come ad esempio Donnarumma, che in serie B sanno fare la differenza. Questa partita è ancora più importante delle altre, venendo dopo la sosta. Andremo a Terni con la massima umiltà, ma cercheremo di portare a casa i tre punti. E’ quello che vogliamo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....
Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....

Altre notizie

Calcio Fere