Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, sgambata in famiglia al posto dell’amichevole

Rossoverdi attesi da un periodo intenso: l’allenatore sceglie dunque di non utilizzare la sosta per confrontarsi come d’abitudine contro team di serie superiore

La Ternana continua a lavorare fra stadio Liberati ed antistadio Taddei con il tecnico Cristiano Lucarelli che ovviamente approfitta della sosta e quindi della possibilità di lavorare con più tranquillità per mettere appunto schemi e situazioni ancora da limare. Ovviamente sperando di recuperare qualche infortunato e di ripresentarsi così sabato pomeriggio alle 14 al Liberati per sfidare il Cittadella in piena forma.

Contrariamente a quanto avvenuto nelle prime due soste, l’allenatore non ha stabilito nessuna amichevole contro avversari ufficiali. La squadra ha disputato infatti una sgambata in famiglia a ranghi contrapposti, come normalmente avviene nel corso della settimana. Una scelta probabilmente anche dettata dalla necessità di scaricare un po’ la fatica visto che nel prossimo mese, fra turni settimanali e coppa Italia, i giocatori scenderanno in campo quasi oltre due volte a settimana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il portiere torna con gli altri a un mese dalla frattura alle costole, c'è pure...
I rossoverdi si allenano a porte chiuse all'antistadio, Breda pensa alle soluzioni....
L'attaccante della Feralpisalò beffò con un gol i rossoverdi quando era al Foligno....

Altre notizie

Calcio Fere