Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Bandecchi: “Lucarelli resterà pure l’anno prossimo, stiamo già organizzando tutto”

Altro video Instagram del presidente: “Col mister, come con Leone e Tagliavento, puntiamo in alto. Non vado alle partite perché…”

La Ternana? Le ambizioni ci sono. Se non quest’anno, si punterà in grande l’anno prossimo. E sempre con Cristiano Lucarelli allenatore, Luca Leone direttore sportivo e Paolo Tagliavento vicepresidente. Così, il presidente Stefano Bandecchi annuncia in un altro dei suoi video Instagram le sue idee per la Ternana del presente e del prossimo futuro. “Lo dico – spiega – perché sento delle voci in giro. Lucarelli, nella mia Ternana, farà tutte le 38 partite di quest’anno. Ma questo non significa che se ne andrà a fine stagione. Significa, invece che sta organizzando già adesso l’anno che verrà. Se quest’anno, per caso, non otterremo i risultati che abbiamo in  testa e che al momento non vi dico, vorrà dire che ci riproveremo l’anno successivo. Con Lucarelli, con il vicepresidente Paolo Tagliavento e anche con il direttore sportivo Luca Leone“.

LA PRESENZA. Un chiarimento, dal presidente, anche sul fatto che ad Alessandria non era presente a bordo campo a seguire la squadra e che, come da lui stesso annunciato, per un po’ di tempo non verrà più. Come lui stesso puntualizza, non c’è nulla di strano, nè di bizzarro, in questa decisione. “Pura strategia. Solo quello – spiega Stefano Bandecchi – perché ogni cosa va fatta nella maniera giusta. Delle volte serve che io sia lì presente, delle volte, invece, io non servo“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere