Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bandecchi: “Così la Ternana vuole lanciare l’Umbria”

Il presidente anticipa su Instagram le iniziative prossime, tra le quali quelle dei video coi giocatori che si stanno girando sul territorio

I video e le foto dei calciatori della Ternana ripresi e fotografati nei comuni della provincia di Terni? Il presidente Stefano Bandecchi, dopo aver anticipato qualche cosa sul suo profilo social Instagram, sempre sullo stesso canale pubblica dei messaggi video per cominciare a dare delle anticipazioni. E la prima, di questa anticipazioni, annuncia una nuova scommessa che la Ternana calcio ha cominciato a giocarsi su Terni, sul territorio ternano e, in questo caso, su tutta la regione dell’Umbria.

UN… CALCIO ALLA POVERTA’. Bandecchi, dunque, dà il via a questo nuovo progetto, con il quale la Ternana calcio vuole fare la sua parte per valorizzare la provincia di Terni e l’Umbria attraverso la promozione di iniziative legate al turismo e all’economia del territorio stesso. “Lavoriamo sul territorio. La Ternana lancia l’Umbria e prova a dare una mano ai settori produttivi umbri. Lo fa anche attraverso i filmati che va a fare coi giocatori paese per paese e che avete visto. E’ un’iniziativa nuova ed estremamente importante per tutta la regione e non solo per tutta Terni e tutta la provincia. Vogliamo che il calcio diventi un valore aggiunto, provando a fare una sperimentazione tra calcio ed economia. Secondo me, riuscirà. E così, vogliamo che l’Umbria venga fatta conoscere meglio, ma vogliamo pure dare attraverso questa cosa anche un solo posto di lavoro in più. Parliamo di turismo e di un’economia estremamente importante per il territorio. In questo modo puntiamo ad aiutare l’economia, il negoziante, il barman, o il ristoratore, a vivere meglio. Io dico che un giorno devono finire i pacchi viveri. In Umbria, tutti devono avere un posto di lavoro. Noi, come ternana, cerchiamo di dare una mano“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Alessio Montanari
Alessio Montanari
2 anni fa

Il presidente È troppo futurista per essere capito una persona davvero intelligente

Articoli correlati

Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...
Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere