Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana al lavoro all’antistadio Taddei: si ferma anche Paghera

Gruppo al lavoro agli ordini di Lucarelli col campionato che si ferma per le gare delle Nazionali. Anche il centrocampista si aggiunge ai ‘differenziati’

Il turno di riposo fissato da calendario ovviamente non ferma gli allenamenti della Ternana che anche nel pomeriggio di mercoledì si è ritrovata all’antistadio per lavorare agli ordini di Cristiano Lucarelli e del suo staff.

Lavoro tecnico tattico in apertura, poi una partitella a ranghi contrapposti e squadre mischiate. Per quattro giocatori lavoro personalizzato e terapie: si tratta di Fabrizio Paghera, che ha accusato un problema muscolare e si aggiunge ai tre infortunati  Gian Marco NestaMarco Capuano e Christian Capone. Tornato invece a disposizione Marino Defendi che nella giornata di ripresa aveva usufruito di un permesso societario.

Giovedì pomeriggio omani pomeriggio per le Fere ancora una seduta all’antistadio, a porte chiuse, a partire dalle ore 15, in attesa di conoscere se questa sosta porterà anche un test amichevole. I campionati riprenderanno dopo le gare delle varie nazionali ed i rossoverdi giocheranno il 20 novembre alle 14 al Liberati contro il Cittadella.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere