Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Fere, ecco quando Bandecchi diventerà cittadino onorario di Terni

Il Consiglio Comunale ha tracciato la road map: ormai manca soltanto l’ultimo step prima della consegna ufficiale del riconoscimento

Ormai è tutto deciso, manca soltanto la data ufficiale, ma il prossimo febbraio il consiglio comunale di Terni conferirà la  cittadinanza onoraria al presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, “per meriti sportivi e impegno nel sociale”. Il percorso è stato deciso in conferenza dei capigruppo a Palazzo Spada.

Il progetto era partito dal Centro di Coordinamento Clubs, il cui presidente Luciano Nevi è stato più volte ascoltato anche in commissione e tutte le forze politiche hanno accettato all’unanimità la proposta, in virtù dell’impegno messo in campo con l’associazione Terni col Cuore che gli è valso di recente anche il B Solidale Award.

Il  consiglio comunale Francesco Maria Ferranti ha tracciato la road map:  entro la fine del 2021 la cittadinanza onoraria sarà conferita al Milite Ignoto. Il 27 gennaio 2022, giorno della Memoria,  il riconoscimento da parte della massima assise cittadina di Terni sarà assegnato alla senatrice Liliana Segre, sopravvissuta all’Olocausto. Il mese successivo sarà la volta del presidente della Ternana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scontro diretto salvezza, assenze da ambo le parti, le possibili scelte dei tecnici....
Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...

Altre notizie

Calcio Fere