Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il gol di Donnarumma è il migliore della giornata in Serie B

La rete con la quale l’attaccante rossoverde ha portato in vantaggio le Fere ad Alessandria è stata votata come la più bella dell’intero 12° turno del torneo cadetto

Con la doppietta decisiva, che ha consentito alla Ternana di espugnare il ‘Moccagatta’ di Alessandria, Alfredo Donnarumma ha messo a tacere tutte le critiche e si è ampiamente riscattato, dopo un periodo di appannamento.

THE BEST GOAL. Oltre ad essere stato inserito nella Top 11 della 12esima giornata di Serie B, l’attaccante rossoverde si è tolto anche un’altra soddisfazione. Il suo primo gol, un pallonetto furbo da vero bomber e di pregevole fattura tecnica, con il quale ha beffato il portiere della formazione piemontese, è stato votato come il migliore di tutto il turno del campionato cadetto, sulle pagine social (Facebook e Instagram) della Lega B.

La rete che ha aperto le danze ad Alessandria è stata scelta dagli utenti di tutta Italia, che hanno risposto al consueto sondaggio settimanale. Donnarumma si è, finalmente, preso la Ternana.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...
La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....

Altre notizie

Calcio Fere