Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alessandria, la furia di Longo : “Pazzesco il gol annullato, la Ternana ha fatto un tiro e mezzo”

Al tecnico dei Grigi non va giù la sconfitta contro le Fere e la decisione dell’arbitro: “C’è stata una sola squadra in campo, Corazza non ha influito sull’azione della rete”

Se da una parte la Ternana gioisce per la vittoria conquistata al ‘Moccagatta’, ovviamente dall’altra l’Alessandria recrimina sull’andamento della gara e su un episodio arbitrale. Lo fa il tecnico dei Grigi Moreno Longo, nella conferenza stampa post-partita.

“E’ una sconfitta che pesa, volevamo accorciare sulle squadre davanti in classifica, ma anche oggi abbiamo raccolto molto meno di quello che avremmo meritato. Il risultato è figlio di tanti episodi, non è possibile perdere queste partite dove l’avversario viene giù una volta e mezza. Il primo gol è stato assurdo, non possiamo permettere cose del genere. Noi stiamo 80 minuti davanti la loro area ma senza riuscire a trovare una giocata decisiva. Oggi c’era solo l’Alessandria dentro la partita. Loro hanno avuto Donnarumma che l’ha risolta con un tiro e mezzo”.

C’è grande polemica per il gol del possibile pareggio, annullato dall’arbitro con l’ausilio del Var: “Ogni tanto faccio fatica a ritrovarmi in questo calcio. Si vanno a vedere delle cose che non hanno senso, ma bisogna abituarsi a questo tipo di calcio. Secondo me è una roba pazzesca. Il difensore della Ternana che ha colpito la palla lo fa senza l’influenza di Corazza. Dal colpo di testa inizia un’altra azione“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
fabio ottaviani
fabio ottaviani
2 anni fa

in effetti questo var…. anche a noi hanno fatto torti e alla fine tutto si livella…. Donnarumma e falletti ci contentiamo di 30 gol

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere