Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alessandria-Ternana, Donnarumma: “Abbiamo avuto l’approccio giusto” (VIDEO)

In assenza del tecnico, che ha scelto di non parlare, si presenta ai cronisti il match winner della sfida, autore di una doppietta

Alfredo Donnarumma, match winner di giornata si presenta ai microfoni dei cronisti per commentare la partita vinta ad Alessandria. Ecco le sue parole

“Sono contento dei due gol, ma soprattutto per la vittoria della squadra. Il primo è stato tutto d’istinto, per un attaccante  a volte le cose vanno bene, le altre male, stavolta è andata bene. L’unica cosa che potevo fare lì era scavalcare il portiere. Il secondo gol ci rappresenta, perchè quando riusciamo a giocare in modo tecnico siamo devastanti. Anthony mi ha dato una grande palla, è stata una bella giocata e sono contento di averla messa dentro”.

L’approccio giusto

E ancora: “Sapevamo che era una partita importante e quindi serviva un approccio importante. Abbiamo fatto 20 minuti alla grande ed abbiamo indirizzato la partita. Poi siamo un po’ calati ma alla fine abbiamo stretto i denti ed abbiamo portato a casa il risultato. Ci siamo un po’ troppo abbassati e non dobbiamo farlo perchè poi se prendi gol rimetti le partite in bilico, ma per fortuna siamo riusciti a tenere la partita in mano  e portarla a caso.

“La cosa che mi è piaciuta di più è che  sapevamo l’importanza della partita, eravamo consapevoli che bisognava fare a tutti i costi risultati, siamo stati i bravi a dare un grande segnale. Questa vittoria ci voleva, anche per via della sosta per prepararci al meglio per le prossime gare”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...
Il tecnico rossoverde parla in conferenza stampa alla vigilia dello scontro contro i bianconeri: "Loro...

Altre notizie

Calcio Fere