Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, lesione muscolare per Capuano

Il difensore si è sottoposto ad esami strumentali ed arriva la diagnosi, mister Lucarelli dovrà rinunciare a lui per diverse giornate.

Lesione di secondo grado all’adduttore della coscia destra. E’ questa l’entità dell’infortunio muscolare occorso al difensore Marco Capuano. Il giocatore della Ternana si è sottoposto ad esami strumentali nella giornata di mercoledì 3 novembre, due giorni dopo l’infortunio, per capire l’entità del problema e portare lo staff medico e quello tecnico a cominciare a ipotizzare i tempi di recupero, col rischio che non siano brevissimi. ma lui ha subito cominciato le terapie.

LA FITTA IN PARTITA. Capuano era uscito per infortunio nel corso del primo tempo di Ternana-Como, partita del primo novembre 2021, persa dai rossoverdi. Il difensore ha chiesto il cambio dopo aver accusato un dolore muscolare alla parte inguinale, per lasciare spazio all’ingresso di Matija Boben. A fine gara, l’allenatore Crtistiano Lucarelli era apparso preoccupato, specificando come in casi di questo tipo i tempi possono essere “di due settimane, come di tre mesi“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Riprenditi presto

Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 anni fa

Giampaolo Lu Cannonico

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere