Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, ad Alessandria attenta a quegli ex

Al Moccagatta i rossoverdi ritroveranno quattro giocatori legati in qualche modo al club e desiderosi di riscattarsi o confermarsi rispetto all’esperienza con le Fere

Alessandria-Ternana, in programma allo stadio Giuseppe Moccagatta sabato alle 14, sarà anche l’occasione per vedere all’opera di nuovo alcuni giocatori passati dal rossoverde nel recente passato.

Uno di questi addirittura, è arrivato a Terni ma non si è fermato oltre un mese. E’ il caso di Matteo Pisseri. Arrivato nella stagione 2015-16 a Terni, si trova a dover fare i conti giocarsi il posto con colleghi Sala e Mazzoni e così dopo poche settimane, viene girato in C1 al Monopoli. Non ha di fatto incrociato mai più i rossoverdi sul suo cammino. Poi c’è Luca Parodi. Titolare nella stagione 2019-20 con la Ternana, va via a fine stagione a fronte di una proposta economica migliore.

Meno fortunata l’esperienza di Simone Sini. Compagno di squadra di Parodi anche a Terni, fra infortuni e scelte tecniche, gioca appena 15 partite. Approda all’Alessandria lo scorso gennaio dopo aver iniziato all’Ascoli. Infine Simone Palombi. Talento scuola Lazio, a Terni nella stagione 2016-17 in B si mette in grande luce con 7 gol in 28 partite. L’anno dopo debutta in A con la Lazio, poi Salernitana, Lecce, Cremonese e Pisa prima dei grigi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'ex bomber delle Fere ha parlato a Tuttomercatoweb: "La Serie B è diventata molto competitiva....
L'attaccante viene da quattro stagioni di successo in rossoverde. Ma non sarà l'unico ex della...
L'esterno oggi alla Narnese ha inciso il suo primo singolo, mentre continua a giocare con...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere