Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana: chi si rivede in allenamento!

Alla ripresa del lavoro delle Fere, torna Koutsoupias dopo l’infortunio alla caviglia, ancora attesa per Capuano

Nel primo allenamento post partita, accessibile agli organi di stampa, c’è stata una sorpresa, all’antistadio Taddei. La presenza, con il gruppo che ha lavorato in campo, di Ilias Koutsoupias. Il centrocampista greco, fuori da diverse giornate per la microfrattura al piede procurata nel corso di Ternana-Spal, sta smaltendo il problema. E’ tornato in campo e si è mosso anche con il pallone. Buon segnale, in vista di un suo prossimo recupero.

PURE NDIR. L’allenatore Cristiano Lucarelli ha fatto allenare in palestra i calciatori che hanno giocato contro il Como lunedì primo novembre, lavorando in campo insieme al suo staff solo con quelli che non hanno giocato. E proprio tra loro, si è rivisto Koutsoupias. Ma i ritorni non  sono finiti qui. A bordo campo, solo con corsa e qualche esercizio con pallone da fermo, ha fatto pure la sua ricomparsa Mame Ass Ndir (foto in basso) dopo il problema fisico che lo aveva a lungo tenuto lontano dal campo.

IN ANSIA PER CAPUANO. Si attende, ora, che la società comunichi l’esito degli esami per Marco Capuano. Il difensore, uscito per infortunio contro il Como, deve esser sottoposto, probabilmente nella giornata di mercoledì 3 novembre, ad accertamenti per appurare l’entità del suo infortunio, di tipo muscolare. Dopo la gara col Como, mister Lucarelli stesso non si sbilanciava: “Dobbiamo attendere gli esami per l’entità del danno. Potrebbe essere due settimane, come tre mesi“.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere