Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Como, Gattuso: “La Ternana è una delle squadre più forti affrontate finora”

Il tecnico dei lariani si gode la vittoria contro i rossoverdi al Liberati: “Abbiamo lottato e sofferto, contro un avversario di qualità”

Se da una parte la Ternana si lecca le ferite e rimpiange le occasioni fallite, dall’altra c’è il Como che si gode la vittoria ottenuta al Liberati. In sala stampa, il tecnico dei lariani Giacomo Gattuso, ha parlato in conferenza con i giornalisti presenti, facendo molti complimenti alle Fere.

“Una vittoria che vale tantissimo per il morale, stiamo dando un’impronta al campionato. Abbiamo ottenuto una vittoria contro una delle squadre più forti che abbia visto finora. La squadra ha sofferto e lottato come ho chiesto in presentazione al match, dovevamo difendere bene perché conoscevamo il valore dei nostri avversari. Nel momento in cui riconquistavamo palla avevamo la possibilità di ripartire e fare male, siamo stati cinici e abbiamo trovato 3 punti molto importanti per il nostro campionato. I ragazzi sono stati bravi nell’interpretare bene i movimenti  nel corso della partita, già che nel primo tempo abbiamo creato potenziali occasioni per raddoppiare”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il brasiliano decisivo con il suo Como anche con il Brescia....
L'allenatore gallese dei lariani parla dopo la vittoria dei suoi al Liberati: "E' stata una...
Ancora Como con l'arrivo di Fumagalli, entrate anche per Ascoli, Spezia e Feralpisalò....

Altre notizie

Calcio Fere