Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Verso Ternana-Como, Gattuso: “Hanno un attacco di qualità”. Le ultime dai lariani

Poche defezioni in casa biancazzurra in vista della sfida che si disputerà lunedì pomeriggio alle ore 15 allo stadio Liberati

Giacomo Gattuso, allenatore del Como ha parlato alla vigilia della trasferta di Terni dove domani alle 15 sfiderà la Ternana di Cristiano Lucarelli. Così il tecnico sul match:

“E’un buon periodo per noi, stiamo facendo buone cose, perchè la squadra ha sempre un atteggiamento corretto, in campo riesce ad esprimere le proprie qualità ed ognuno cerca di fare il suo compito in meglio. Mi aspetto una partita molto diversa da quella della Supercoppa, non fa testo: la Ternana è una squadra temibile, ho visto i numeri ed i dati e lo confermano. E’una delle squadre che  crea di più a livello offensivo, che ha giocatori di qualità elevata soprattutto nel reparto avanzato. Incontriamo una squadra che ci metterà in grande difficoltà”.

Le ultime

Non ci sono grossi problemi per Gattuso. Marco Varnier era l’unico che in settimana si era allenato a parte, per via di qualche problema ma alla fine parte con il gruppo e quindi dovrebbe anche essere regolarmente in campo dal primo minuto.

I cambi saranno pochi perchè in conferenza stampa Gattuso ha detto di volersi più o meno affidare alla squadra che ha battuto il Pordenone se i giocatori gli avranno dato le risposte che cercava in merito alla distanza ravvicinata fra le due sfide. Alla luce di questo è probabile che l’unico cambio possa riguardare l’esterno sinistro con Cagnano al posto del cipriota ex Aris Salonicco Nicolas Ioannou.

Probabile formazione

Nel 4-4-2 del tecnico lariano dunque davanti a Gori dovrebbero giocare Vignali e Cagnano esterni con Scaglia e Varnier centrali; Iovine e il belga Moutis Chajia saranno gli esterni di centrocampo con Bellemo e Arrigoni in mezzo; coppia d’attacco formata dall’ex Perugia Cerri e l’ex rossoverde La Gumina.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....

Altre notizie

Calcio Fere