Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Futsal Ternana, a Pomezia arriva la prima vittoria in campionato

La Ternana Futsal espugna il campo della formazione laziale sin qui imbattuta. Pellegrini: “Primo tempo a livelli altissimi, bravi ragazzi”

Primo successo stagionale nel campionato di serie B per la Generali Futsal Ternana che vince 4-2 sul campo dello United Pomezia, sino a ieri imbattuta. Il team di Pellegrini è riuscito a a contrastare nei 10 minuti finali una squadra che ha giocato con il portiere di movimento subendo 1 solo gol, il secondo.

Oltre alla fase difensiva in cui, in mancanza di Capotosti perché squalificato, ha giganteggiato Paolucci è stata brillante anche quella offensiva dove al solito Sachet, due gol anche in questo match, si è aggiunto Castillo con due gol capolavoro di cui il secondo davvero straordinario: un tiro al volo su assist di Paolucci. Da segnalare che Pellegrini ha schierato all’inizio il seguente quintetto: Fagotti, Paolucci, Sachet, Castillo, Barroso con cui si sono alternati De Michelis, Francesco Almadori ed Eddy Giardini.

Primo tempo chiuso 3-0, Castillo, Sachet e Sachet ancora, mentre nella ripresa dopo il 3-1 è stato ancora Castillo ad andare in rete. Per i locali in gol Pulvirenti e Zanobi.

Così il tecnico Federico Pellegrini:I ragazzi sono stati bravissimi con un primo tempo giocato a livelli buonissimi. Nella ripresa abbiamo gestito il triplo vantaggio e, forse, la paura di non portare a casa l’intera posta in palio ci ha fatto abbassare troppo ma abbiamo corso davvero pochi pericoli nonostante i locali abbiano giocato con il portiere di movimento”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Già da tempo promossi in A2 Elite, i rossoverdi si concedono un'altra vittoria di lusso,...
Nella semifinale di Coppa Italia A2, in campo neutro, vince lo Sporting Hornets Roma...
Per la società del presidente Francesco Emanuele Tonel è la quarta promozione in sei anni...

Altre notizie

Calcio Fere