Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana al lavoro, Capone ancora out

Squadra e staff tecnico al lavoro per preparare la sfida col Como, ancora differenziato per l’esterno, così come per altri due.

La Ternana è al lavoro all’antistadio Taddei. Ma in gruppo, mancano in quattro. Si tratta di un infortunato di lungo corso ed altre tre indisponibili. Tra loro, c’è ancora Cristian Capone, che si è fermato tra la partita con il Vicenza e quella di Cosenza per un problema muscolare alla coscia. Non sono in gruppo nemmeno Ilias Koutsoupias e Gianmarco Nesta, mentre l’infortunato di lungo corso è Gabriele Capanni.

LA SITUAZIONE. Per quanto riguarda Capone, la diagnosi prima della partita con il Cosenza parlava di una patologia muscolare di lieve entità al flessore destro. Dunque, una elongazione muscolare a quanto pare non grave, ma che costringe ancora il giocatore, in prestito dall’Atalanta, a svolgere lavoro differenziato. Ancora guai fisici per Nesta e lavoro differenziato tra campo e infermeria, così come Koutsoupias è ancora alle prese con la microfrattura al piede che ancora non gli permette di tornare ad allenarsi in gruppo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La classifica generale della Lega B la comanda il portiere di Alatri....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
Il portiere ancora fuori uso per la frattura alle costole, ma riprende a muoversi....

Altre notizie

Calcio Fere