Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il progetto stadio-clinica della Ternana torna in Consiglio Comunale

La consigliera Musacchi interroga l’assessore Salvati durante il question time. Progetto definitivo non ancora consegnato alla Regione

La vicenda dello stadio torna in Consiglio Comunale. Si attende infatti la presentazione in Regione del progetto della Ternana che prevede insieme al rifacimento ed ampliamento del Liberati anche la realizzazione di una clinica in parte convenzionata con la sanità pubblica.

Nell’ambito del question time a Palazzo Spada la consigliera comunale del Gruppo Misto Doriana Musacchi ha chiesto lumi sullo stato di avanzamento dell’iter burocratico dopo l’ok del Comune alla dichiarazione di pubblico interesse

L’assessore alle infrastrutture e vicesindaco Benedetta Salvati: “Non c’è nulla di nascosto, è la Ternana che sta elaborando il progetto definitivo e le tempistiche sono lunghe in quanto si tratta di progettualità in fase avanzata. Credo che le cose si stiano svolgendo con regolarità ed è normale che ci voglia del tempo: la Conferenza di servizi decisoria dovrà essere convocata dalla Regione. Ci sono delle interlocuzioni con gli uffici tecnici sulla gestione delle prescrizioni, per quel che mi riguarda sono serena sull’iter. Tempi e modi sono scanditi dall’importanza del progetto. Mi sarei preoccupata se lo avessero già presentato“.

L’esponente ex leghista ha punzecchiato sul progetto definitivo e la Salvati ha risposto che il progetto non è stato depositato. Il vicepresidente Tagliavento recentemente aveva parlato di fine ottobre per la consegna a Palazzo Donini ed è probabile quindi che la cosa slitti un po’. Ma la Musacchi ha incalzato, stuzzicando il suo ex partito, che esprime anche la presidenza di Regione: “La società non ha scadenze, la Ternana ha tutto il tempo che vuole. Le scadenze le ha invece la Regione una volta che l’ha ricevuto”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal 1 aprile all'ultima di campionato: cinque gare fuori casa da non fallire, anche contro...
Squadra al lavoro all'antistadio sotto la pioggia, differenziato per quattro...
Blucerchiati in netto vantaggio nei nove precedenti a Genova, torna la sfida dopo più di...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere