Resta in contatto

News

Un guaio muscolare tiene Capone lontano da Cosenza-Ternana

L’attaccante non è tra i convocati di Lucarelli per la partita, problema fisico definito di lieve entità dalla società.

Il problema è muscolare, ma stando a quanto fa sapere la Ternana calcio non è preoccupante. Guaio fisico per Christian Capone, esterno rossoverde, tra l’altro in un momento positivo dalla gara di Monza, con all’attivo già un gol e due assist. L’allenatore Cristiano Lucarelli, però, non lo porta a Cosenza per la partita del San Vito, proprio per questo infortunio.

DEFENDI RECUPERA. Il problema muscolare di Capone è alla coscia sinistra. La Ternana, infatti, parla di patologia muscolare di lieve entità al flessore. Quanto basta, però, per impedirgli di essere della partita, nel turno infrasettimanale della decima giornata di campionato. Problema muscolare superato, invece, sempre a una coscia ma agli adduttori, per Marino Defendi. Il capitano, dopo aver saltato la partita col Vicenza, è tornato a disposizione.

Lascia un commento
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Advertisement

“Lele” Ratti, il recordman di presenze in rossoverde

Ultimo commento: "28 reti no di sicuro ,non segnò mai."

Top 11 rossoverde: Grava, partito dalle Fere e arrivato alla fascia che fu di Maradona

Ultimo commento: "Un calciatore che ha' fatto della determinazione ed abnegazione il suo percorso formativo e calcistico , dando spesso tutto di se sudando la maglia..."

Top 11 della Ternana: Borgobello, vicecapocannoniere della storia rossoverde

Ultimo commento: "A Siena fu bellissima. Grava espulso e Mareggini che faceva le uscite di testa.... Grande Borgo, uno che in campo non mollava mai"

Riccardo Zampagna, il segno sulla sua Ternana

Ultimo commento: "Me lo ricordo. Un grande!"

Claudio Tobia, il ‘Cinghiale’ con la pelle rossoverde

Ultimo commento: "Claudio Tobia a Catanzaro lo ricordiamo con affetto per essere stato il Mister della promozione in B 1986 / 1987"
Advertisement

Altro da News