Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Tagliavento omaggia il tifoso Giuseppe (FOTO)

Il vicepresidente rossoverde, in un post condiviso sui social, ha raccontato l’incontro allo stadio con l’anziano sostenitore delle Fere

Prima della partita Ternana-Vicenza, Paolo Tagliavento è stato protagonista un di bell’episodio, che ha voluto raccontare tramite il suo profilo Instagram.

“Oggi mentre salivo le scale dello stadio per andare al mio solito posto, con il solito “nervoso” stato d’animo pre gara, sono stato rapito da una scena meravigliosa e dolcissima” scrive il vicepresidente rossoverde. “Davanti a me c’era un anziano che aiutandosi con un bastone saliva le scale con indosso una sciarpa “vecchia” ma di quel vecchio che sapeva tanto di “storia”… l’ho inseguito e non ho potuto non fermarlo e parlare con il figlio“.

La persona in questione è il signor Giuseppe, classe 1931, che proprio sabato ha compiuto 90 anni e ha pensato bene di festeggiarli allo stadio Libero Liberati, tra l’altro portando anche bene alla squadra di Lucarelli. Tagliavento si è fatto scattare una foto con Giuseppe e orgogliosamente l’ha pubblicata sui social: “Oggi è stata una giornata positiva cominciata dopo aver conosciuto uno di quei tifosi che piacciono tanto a me“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paolo Tagliavento (@tagliaventopaolo)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il difensore su Il Messaggero: "Dobbiamo sempre lavorare, i tifosi sono importanti"....
Il patron del Lecco dai microfoni dello stadio: "Da domani lascio tutto in mano a...
Applausi in allenamento all'uruguaiano che alla fine concede selfie e autografi....

Altre notizie

Calcio Fere