Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucarelli fa cinquanta e ora punta Beretta e Carapellese

Primo traguardo per il tecnico delle Fere nel match con il Vicenza, nel mirino c’è la top ten delle presenze in panchina.

Con quella con il Vicenza, fanno 50. Sono le presenze sulla panchina della Ternana che Cristiano Lucarelli ha messo insieme, in gare ufficiali. Dunque, campionato, Coppa Italia e Supercoppa di Lega Pro. E adesso, da qui a fine stagione, può teoricamente arrivare almeno ad appaiare Mario Beretta e Riccardo Carapellese, che hanno 80 panchine con le Fere. La cosa sarà aritmetica a fine stagione, visto che mancano ancora almeno 29 partite di campionato da giocare e almeno una partita di Coppa Italia (quella con il Venezia a dicembre). Per il tecnico livornese, si tratterebbe di entrare nell’Olimpo dei primi dieci allenatori più presenti in panchina nella storia.

IL MAESTRO INARRIVABILE. La classifica delle presenze in panchina è dominata da un inarrivabile Corrado Viciani, presente per ben 256 volte. Precede Claudio Tobia che vanta 124 presenze e Domenico Toscano che è arrivato a 114. Al quarto posto c’è Eraldo Pangrazi (97 presenze) che precede di pochissimo Luigi Deleri (92). Beretta e Carapellese sono appaiati, a quota 80, al sesto posto di questa speciale classifica. Proprio quel sesto posto che Lucarelli può loro insidiare. Per chiudere la top ten attuale, seguono Oreste Cioni (77 presenze), Enzo Riccomini (76) e Roberto Clagluna (69).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Tutte le gare di queste due giornate cono in contemporanea, per garantire la regolarità di...
Allenamento pomeridiano per la squadra, il finlandese di nuovo con gli altri....
L'assessore Maggi a Terni Today: "Spero che non blocchino tutto ancora. La procedura è completamente...

Dal Network

Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio, si...

Il tecnico rossoblu dopo la sconfitta: "Nei finali di campionato la testa fa la differenza" ...
Brutto avvio di ripresa dei rossoblu che vengono schiacciati fino alla rete dei padroni di...

Altre notizie

Calcio Fere