Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Vicenza, Partipilo: “Finalmente il gol in Serie B, sono rimasto sempre tranquillo” (VIDEO)

L’attaccante rossoverde parla in conferenza stampa dopo la doppietta rifilata ai berici: “Stiamo iniziando a divertirci”

Era atteso da tutti e puntualmente Anthony Partipilo è tornato a segnare. Non uno, ma due gol, e al termine della partita vinta contro il Vicenza l’attaccante rossoverde ha parlato in conferenza stampa.

Finalmente è arrivato il gol, lo aspettavo da tanti anni. Sono partito dalla Serie B, ma poi l’anno dopo mi sono ritrovato in Serie D, per cui mi sono fatto due domande. Ma se sai fare bene alla fine i risultati arrivano. Ma io sono stato sempre tranquillo e ho aiutato i compagni, per me fare un gol un assist è la stessa cosa. A me piace attaccare il secondo palo, poi dipende anche dai movimenti dell’attaccante. Sul primo gol mi sono concentrato soprattutto nel colpire bene la palla, visto che il cross di Martella era molto forte”

Stiamo iniziando a divertirci. Per entrare nei meccanismi naturali della squadra, capire come si muovono i compagni ci voleva un po’ di tempo. Siamo tutti già dentro al carro armato, la mentalità è quella giusta, a livello fisico dovevamo metterci allo stesso livello”

“Loro ci hanno messo un po’ in difficoltà nei primi minuti, ma non è che abbiamo concesso occasioni davanti al portiere, hanno preso un palo ma poi da lì ci siamo un po’ tolti le paure di dosso e siamo andati a far gol”

Il mister mi ha detto di stare tranquillo per il gol, ma io lo ero, sapevo che prima o poi sarebbe arrivato. Siamo abituati a pensare partita per partita, adesso abbiamo due giorni per preparare quella di Cosenza, oggi festeggiamo ma da domani pensiamo solo alla trasferta di mercoledì”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Squadra al lavoro all'antistadio Taddei, la situazione nel report ufficiale....
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere