Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Vicenza, le probabili formazioni

Possibili scelte e dubbi per le due squadre in vista della sfida al Liberati, Lucarelli verso le tante conferme.

Ternana e Vicenza pronte a darsi battaglia allo stadio Liberati. Si gioca alle ore 14, agli ordini dell’arbitro Manuel Volpi, di Città della Pieve ma appartenente alla sezione di Arezzo. Un paio di assenze da tutte e due le parti, con i due allenatori chiamati a fare le loro scelte, con l’obiettivo di perseguire il risultato. Ternana verso una riconferma di quanto visto col Pordenone, nel Vicenza c’è un dubbio di modulo.

QUI ROSSOVERDI. In casa Ternana, l’allenatore Cristiano Lucarelli è pronto a riproporre ancora il 4-2-3-1, così come contro il Pordenone. Sostanziale riconferma anche per gli uomini dell’11 di base di 7 giorni prima. C’è però qualche dubbio, come quello tra Ghiringhelli e Defendi in difesa e quello tra Proietti e Agazzi a centrocampo. Prima convocazione in campionato per Salim Diakite, recuperato dalla pubalgia che lo aveva costretto a saltare quasi tutta la preparazione estiva. Out Koutsoupias e Capanni.

QUI BIANCOROSSI. Nel Vicenza, non si esclude che Christian Brocchi possa ritoccare il suo modulo di gioco. La squadra veneta è attesa con il suo 3-4-1-2, ma stavolta il tecnico poterebbe optare per un 3-5-2 puro con un mediano in più e un trequartista in meno. In difesa, dubbio tra Brosco (uno degli ex oltre a Crecco e Giacomelli) e Cappelletti, mentre a centrocampo Di Pardo e Calderoni, sulle fasce, dovrebbero lasciare il posto a Bruscagin e Crecco. In attacco, Meggiorini al posto dello squalificato Diaw. Assente l’infortunato centrocampista Rigoni.

Le probabili formazioni (fare cklick su ogni singola immagine per ingrandirla)

Ternana
L.R.Vicenza
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...

Altre notizie

Calcio Fere