Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Brocchi cambia il Vicenza per le Fere: “Serviranno agonismo e voglia di lottare”

Dovrebbero essere quattro le variazioni nella formazione dei berici che si preparano a sfidare la Ternana sabato pomeriggio alle 14 allo stadio Liberati

Christian Brocchi, allenatore del Vicenza, è rimasto piuttosto nascosto nel corso della conferenza stampa che ha preceduto la partenza dei berici per Terni, dove alle 14 domani pomeriggio, sfideranno i rossoverdi di Lucarelli. Più che sulla Ternana, avversario di turno, si è concentrato sul suo gruppo: “Ho dei ragazzi che lavorano eramente bene con grandissimo impegno e non è scontato visti i risultati. È un gruppo meraviglioso e nessuno voleva una sconfitta nell’ultimo turno Abbiamo preso gol su palla inattiva, ci sono margini di miglioramento. Cosa manca al Vicenza? Il gol sicuramente, più attenzione nelle palle inattive. Contro la Ternana sarà una gara fondamentale? Come tutte. Serviranno  serviranno agonismo, voglia di ottenere il risultato e portare a casa qualcosa di importante”.

Le ultime

Lanzafame in infermeria e Diaw squalificato: in attacco  Brocchi avrà Longo, il giovane Mancini e i due senatori Giacomelli e Meggiorini. Rigoni e Cester fuori rosa, nella lista dei convocati ci sono anche gli altri due ex Brosco e Crecco.

Brocchi ha lasciato intendere che ci saranno dei cambi in formazione, pur mantenendo il modulo con 3-4-1-2. Dovrebbero essere quattro:  Cappletti al posto di Brosco in difesa, l’ex Gubbio Bruscagin al posto di Di Pardo come esterno di centrocampo, Crecco per Calderini  sull’altra fascia, oltre a Meggiorini che è in vantaggio su Giacomelli per sostituire Diaw: l’attaccante spoletino, da quando è arrivato Brocchi ha infatti perso il posto da titolare.

La probabile formazione

Davanti a Grandi nel 3-4-1-2 giocheranno quindi Cappelletti, Pasini e Padella in difesa; Bruscagin e Crecco esterni con Zonta e il perugino Ranocchia in mezzo al campo; Meggiorini al fianco di Longo in attacco.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...

Altre notizie

Calcio Fere