Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Un arbitro della provincia di Perugia per Ternana-Vicenza

Singolare designazione per la sfida di sabato pomeriggio al Liberati (ore 14): il fischietto appartiene però ad una sezione toscana

La notizia è abbastanza singolare: un arbitro della provincia di Perugia dirigerà Ternana-Vicenza: si tratta di Manuel Volpi, fischietto nato a Città della Pieve, il comune al confine fra Umbria e Toscana, appunto facente parte però del capoluogo di regione umbro.

Volpi appartiene alla sezione di Arezzo ma va detto che anche se fosse appartenuto alla sezione perugina avrebbe comunque potuto essere designato dopo la riduzione delle distanze decisa qualche tempo fa. Certamente però è curioso che vista la rivalità, venga assegnato un fischietto umbro ad un match della Ternana. Ad ogni modo per Volpi non è la prima volta: aveva già diretto Carpi-Ternana 0-2 di coppa Italia serie C nella stagione 2018-19.

Vanta 12 presenze in A e 38 in B ed è al quarto anno nella Can A-B. Con lui ci saranno come assistenti Alberto Tegoni di Milano e Domenico Fontemurato di Roma 2. Addetto al var Daniele Perenzoni di Rovereto assistito da Vito Mastrodonato di Molfetta.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Daniele Vinciarelli
Daniele Vinciarelli
2 anni fa

Cari amici ternani. Invece di pensare all arbitro pensate a vincere. Voi avete il chiodo fisso di Perugia.

Daniele
Daniele
2 anni fa

Mamma mia che faziosi che siete.. Se siete più forti vincete lo stesso… Senza tante scuse

Articoli correlati

Il rumeno fermato un turno, l'uruguaiano in diffida, Catanzaro senza Sounas....
Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Altre notizie

Calcio Fere