Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana contro un tris di ex

Nel Vicenza, la squadra di Lucarelli ritrova tre sue vecchie conoscenze, una delle quali spesso letale contro le Fere.

Uno per reparto. Nel Vicenza, avversaria della Ternana sabato 23 ottobre allo stadio Liberati, la squadra di Cristiano Lucarelli ritroverà tre ex. Si tratta di calciatori da tenere d’occhio. Stanno giocando con alterne fortune, ma sono pure sempre da tenere d’occhio. La squadra biancorossa, dove un altro ex, Mimmo Di Carlo, non c’è più in quanto esonerato per lasciare il posto a Christian Brocchi, presenta tre calciatori che hanno vestito la maglia della Ternana, il difensore Riccardo Brosco, il centrocampista Luca Crecco e l’attaccante Stefano Giacomelli.

GIACOMELLI GIA’ A SEGNO. Sono tre giocatori che sono stati spesso chiamati in causa. Brosco, fra loro tre, è quello che ha trovato fin qui meno spazio. Il difensore, in rossoverde nella stagione 2012-2013, è stato utilizzato dal Vicenza tre volte su sette giornate di campionato. Per Crecco, alla Ternana nel 2014-2015, le presenze in campo sono state 5, di cui 3 da titolare. 6 volte su 7, invece, è stato schierato Giacomelli, quasi sempre subentrando dalla panchina a gara in corso. Lui ha già fatto male alla Ternana, che fu la sua squadra nel 2011-2012, segnando contro le Fere nel 2018-2019 e, in precedenza, anche nel 2016-2017. Sempre al Liberati.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna Faticanti, sempre fuori i soliti infortunati, riconferma per Novelli....
L'allenatore rossoverde in conferenza stampa: "Gara molto diversa rispetto a Cremona, serve un atteggiamento differente"...
Brescia-Ternana, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 20 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere