Resta in contatto

Approfondimenti

Ternana, lavori in corso allo stadio: l’erba migliora costantemente

Tecnici ancora al lavoro per ‘curare’ definitivamente l’erba del Liberati, che si presenta in condizioni decisamente migliori rispetto ad inizio stagione

Non è soltanto la Ternana a crescere di partita in partita. Anche il campo, l’erba dello stadio Liberati migliora di giorno in giorno. Il fungo che aveva colpito il prato dello stadio in estate e che aveva reso il terreno di gioco quasi impraticabile nelle prime giornate, condizionando in parte anche le giocate, adesso si sta avvicinando alle condizioni migliori.

Anche oggi, mentre la squadra si allenava all’antistadio, sul prato del Liberati, gli operatori addetti alla manutenzione dello stadio hanno continuato a lavorare. Il prato adesso comincia ad essere liscio come negli anni migliori, quando era un gioiello apprezzato in tutta Italia. Già da sabato, quando alle 14 i rossoverdi sfideranno in casa il Vicenza, dunque Defendi e compagni potrebbero trovare un prato in condizioni migliori.

La speranza è che si arrivi alla situazione ottimale magari per le fasi cruciali del campionato, quando ogni variabile sarà fondamentale.

2 Commenti
Subscribe
Notificami
guest
2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Altro da Approfondimenti