Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il ritorno in campo di Salim Diakite: schierato con la Primavera 2

Il difensore sta recuperando la condizione ma intanto è sceso in campo per la prima volta in questa stagione: lo ha fatto con i baby di Mariani

Cristiano Lucarelli, tecnico della Ternana, lo aveva detto nel corso della conferenza stampa alla vigilia della gara di Lignano Sabbiadoro: “Valuteremo se far giocare una o due partite a Salim Diakite con la Primavera, per fargli mettere minuti nelle gambe e riprendere la piena forma”.

Così è stato. Il difensore classe 2000, francese, è stato schierato dal 1′ nel match del Mario Cicioni contro la Primavera del Siena ed ha giocato per 69′. Ha fatto vedere alcune buone cose, lottando e cercando di dare una mano ad una squadra in difficoltà, poi ha lasciato il posto a Canale. Purtroppo non è bastato alla formazione di Mariani per evitare la sconfitta.

Resta da capire se per lui l’esperienza con la Primavera 2 è terminata e già dalla prossima partita col Vicenza potrà essere a disposizione della prima squadra oppure se l’allenatore sceglierà ancora di mandarlo per un’altra settimana con i baby. Nelle scorse settimane aveva giocato con la Primavera il centrocampista Leonardo Mazza.

Foto ufficio stampa Ternana Calcio

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere