Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana vola e il suo ‘folletto’ cala il poker

Col Pordenone, con la vittoria che rilancia la classifica, ecco pure la quarta rete in campionato di Falletti, con prima doppietta.

Ci mette del suo e in maniera pesante, sulla vittoria per 3-1 a Lignano Sabbiadoro sul Pordenone che regala alla Ternana tre punti importanti per la sua classifica. E stavolta, mette a segno pure la sua prima doppietta stagionale, oltre ad aver centrato la quarta rete in campionato e risultando così il primo bomber delle Fere. L’allenatore Cristiano Lucarelli sta ritrovando gradualmente il miglior Cesar Falletti, pure quest’anno importante con le sue giocate e le sue prestazioni per il rendimento della squadra.

QUATTRO PERLE. Con la doppietta al Pordenone, non solo la prima per lui ma la prima stagionale in campionato pure per la Ternana (c’era stata pure quella di Diego Peralta in Coppa Italia, a Bologna), sale a quota 4 gol segnati. E’ lui, al momento, il più prolifico nella squadra rossoverde. Gol tutti su azione, tutti belli e importanti, ad eccezione di quello di Reggio Calabria risultato poi inutile. Al Granillo, infatti, aveva trovato la prima segnatura, con il momentaneo 1-0 trovato dopo una bella azione fraseggiata con Alfredo Donnarumma. La Reggina, però, alla fine ha vinto 3-2. Importante e determinate il gol segnato al Parma, che ha portato sul 3-1 la Ternana, chiudendo lì le sorti di quella partita. Una rete, tra l’altro, trovata togliendosi la soddisfazione  di aggirare con una finta un “certo” Gigi Buffon. Fino alla doppietta col Pordenone, due gol ognuno dei quali decisivo per un proprio verso. Ha trovato infatti il raddoppio su assist di Anthony Partipilo, poco dopo la prima rete di Alfredo Donnarumma, indirizzando la partita subito nei binari migliori. Poi, proprio quando il Pordenone stava spingendo per riaprire la partita, ha trovato la rete della sicurezza, in contropiede e con un’azione portata avanti insieme a Cristian Capone. Anch la sua condizione, non eccezionale nei primi due mesi, appare in netto miglioramento.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

A cinque giornate dal termine del campionato le Fere sono tornate in zona salvezza: non...
I rossoverdi si impongono per la prima volta della storia a Cremona grazie ad una...
La rete a fine recupero di Distefano regala tre punti, Favilli torna al gol, benissimo...

Altre notizie

Calcio Fere